Storie a lieto fine

COSETTA

Olbia, 16.06.2023
Mia dolcissima Cosetta anche tu oggi sei andata a casa!!!! Sei sempre stata una creatura speciale ed unica, molto buona e silenziosa.
Ti meriti tutto il bene possibile. Sii felice anima bella che creature come te ne esistono una su mille.
Buona vita amore

 

Olbia, 16.05.2023
Cosetta ha fatto grandi progressi da quando è con noi. E’ una cagnolina dal carattere mansueto e dolce, mangia con tanto appetito e adesso ha veramente bisogno di una casa. Non è ancora nelle condizioni per poter essere operata alle zampine, ma è un intervento da mettere in conto.

Ringraziamo sempre chi ci aiuta, se volete donare a Cosetta una scatoletta del suo cibo preferito, mangia umido a/d della Hill’s e crocchette mini starter della Royal.

Olbia, 22.04.2023
La dolce Cosetta aspetta impaziente una casa. Ce la faremo piccola tranquilla, arriverà anche per te la famiglia giusta, capace di amarti per sempre.

Olbia, 29.03.2023 La dolce Cosetta in piazzale. E’ una dolcissima cagnolina, sorride sempre. A breve sarà visitata dall’ortopedico. https://fb.watch/jAmTgVVGAR/

Olbia, 24.03.2023
Cosetta è una cara e dolce creatura, ha sofferto tanto eppure lei sorride sempre. La prossima settimana la porteremo in clinica per la visita con l’ortopedico e poi vi relazioneremo. Le zampette anteriori sono spezzate, ma speriamo di poterle dare sollievo e rimetterla in piedi nel migliore dei modi.
Grazie sempre a chi ci aiuta. https://fb.watch/jtQaQARnIr/

Olbia, 14.03.2023
Cosetta, la cagnolina con le zampe anteriori spezzate, è con noi da un paio di settimane ed ha già fatto un grande cambiamento. E’ dolcissima e buona, ha solo bisogno di aiuto.
La prossima settimana sarà visitata dall’ortopedico e sapremo come poter intervenire e se sarà possibile rimetterla in piedi.
Ce la faremo piccola Cosetta, c’è tanta gente buona che ti aiuterà. https://fb.watch/jgEfT-Zi3d/

Olbia, 03.03.2023
Gli occhi di Cosetta parlano al cuore. Abbiamo fatto le analisi e tutto sommato sta bene. La prossima settimana la porteremo in clinica per gli esami diagnostici. Lei è un angelo.
Ringraziamo chiunque la aiuterà.

Olbia, 25.02.2023 Ci hanno chiesto supporto per una cagnolina che vagava da giorni ed oggi è arrivata al rifugio. Sicuramente è incappata in un laccio teso dai bracconieri, ha le zampe anteriori con fratture scomposte e per questo non riesce a deambulare nella maniera corrette. Chissà quanto dolore povera creatura. Lunedì la porteremo in clinica per tutti gli esami del caso, intanto è ricoverata in ambulatorio sotto terapie con antidolorifico e antibiotico. L’abbiamo chiamata Cosetta, ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà con le cure per questa dolce creatura. https://fb.watch/j3p5cCBzXk/

Post simili